venerdì 10 febbraio 2012

Una storia

Questa è solo una storia, la storia di Michele..aspettandone altre! Sono Michele, ho 29 anni e una laurea triennale in scienze politiche. La mia vita è ancora in gran parte da scrivere ma voglio provare a raccontarvela. Sono una persona solare, a cui piace ridere e scherzare. Vorrei aver fatto basket ma pratico il nuoto, dato che la PATOLOGIA CREA INVALIDI(quella n.1, la pci) quello mi consente. Sono un testardo e grazie alla determinazione personale, alla famiglia,ad una cerchia di buoni amici, alla riabilitazione ho potuto andare fino a Laredo e ammirare l'oceano dalla spiaggia(vedete UN MERAVIGLIOSO CAMINO). Non ho ancora fatto tutto quello che vorrei fare e spero che il buon Dio anche se qualche ostacolo umano o inanimato si troverà mi aiuti per l'ennesima volta ad andare oltre. Sto pianificando il mio futuro e a tempo debito avrete ulteriori notizie a riguardo. Cari papà care mamme cari bimbi non stressatevi in ogni caso a vivere una vita troppo regolata sulla disabilità, cercate di vivere una vita piena e allegra, cercate di vivere ogni giorno con IMPEGNO SPERANZA GIOIA!! Noi disabili per primi abbiamo voglia di normalità..

Nessun commento:

Posta un commento