venerdì 17 febbraio 2012

Delfini, fantastici animali tra leggenda e umanità..

Tutti dicono che i delfini sono intelligenti, tutti sanno che i delfini sono mammiferi..ma mi sono chiesto: cosa non so su di loro?Quali sono le loro reali potenzialità nell'aiuto a uomini e/o a disabili? 
Così ho scoperto anzitutto una simpatica storia che vi riporto:


D-. Ho sentito parlare molto dei delfini, dicono che sono animali portati da un altro pianeta, e che sono  spiriti incarnati di Atlantide.
R-. C'è una storia di delfini che viene da milioni di anni. 
Quando incominciarono a programmare L'uomo, sorse un difetto e il difetto si è verificato a Lemuria.
Era un'estensione tra la terra tra il Sud America e l' Africa. La Terra spesso perse il suo equilibrio e quindi si contrae e i continenti entrano in collisione con l'altro.
A quel tempo l'America era legata all'Africa. Poi successe che avvenne la nuova espansione della Terra e si staccò dall'Africa. 
La porzione di terra tra i continenti fu Lemuria. Tutti i Lemuriani si trasformarono in delfini. Degenerarono e furono trasformati in delfini.
D-. Ma un giorno torneranno ad essere uomini?
R-. Sì, c'è una relazione.
Loro Comprendono, capiscono l'uomo.
Non commettono aggressione contro di lui, perché c'è una trasmissione di conoscenza ancestrale della medesima razza. 
Ad esempio, i cani, i gatti, quando ero piccolo, vedevo come morivano nelle strade a frotte, venivano colpiti. 
Poi successivamente attraverso un'informazione condivisa, dell'anima collettiva, i gatti venivano aggiornati , e anche i cani.
Infatti, quando attraversano la strada lo fanno solo quando sono sicuri, quando vi è una distanza di sicurezza, se non è così si appostano e non attraversano.
E questo perché?
Perché c'è un informazione Collettiva sconosciuta dell'Anima Collettiva.Lo stesso accade con i delfini. 
Ancor più, oggi i delfini hanno le mani, hanno cinque dita sulle pinne, e parlano, comunicano.
C'è anche un elefante in Russia che comunica. Ha rivoluzionato tutti gli scienziati. 
L'Intelligenza esterna, ovvero, L'Intelligenza Naturale, può fare questo e molto di più, quindi non abbiamo stupirci di ciò che avviene.
(Fonte:Eugenio Siragusa)


A questo punto come dice qualcuno i delfini possono veramente essere degli angeli che abitano il mare.. e quindi noi per loro tramite possiamo fare cose straordinarie ottenendo risultati importanti!
Una cosa che ultimamente è stata scoperta pur non avendo ancora riconoscimenti ufficiali è la dolphin therapy. Con questo tipo di riabilitazione, pubblicizzata persino in Turchia e nel web inglese, molti bimbi hanno ottenuto notevoli benefici..in un raggio di patologie che va dall'autismo, ai problemi neurologici, alla paralisi cerebrale, al trattamento di patologie che hanno anche risvolti sulla comunicazione come la sindrome di Down, senza escludere i trattamenti antidolorifici. 
Faremo una pagina specifica sulla riabilitazione coi delfini..

Per ora...





...amico delfino, ti ringrazio!

Nessun commento:

Posta un commento