Su di noi






Il puzzle della vita è una organizzazione senza scopo di lucro (di cui potete vedere sopra il volantino informativo cliccando per ingrandire le immagini) nata su iniziativa di un gruppo di nove famiglie della pedemontana trevigiana legate dalla quotidiana necessità di combattere la paralisi cerebrale infantile.

Avendo verificato l'efficacia del Crosystem decisero in collaborazione con fisioterapisti di propria conoscenza di aprire un centro tutto loro.

E’ iniziato così il processo di riabilitazione che dal 2010 ha ottenuto notevoli risultati, ma non è ancora concluso.

I soci fondatori sono dunque coinvolti in prima persona nella lotta alla disabilità e si sono quindi impegnati in questo progetto, con lo scopo di dare una possibilità a tutte quelle famiglie che, come loro, continuano a nutrire una speranza in un futuro migliore per i loro cari.

Ogni miglioramento ottenuto, anche il più piccolo, sarà per tutti noi motivo di soddisfazione personale e associativa in quanto coronamento dell’impegno profuso.
Con entusiasmo, solidarietà e compartecipazione, il puzzle della vita spera di contribuire ad offrire un futuro migliore a tutti i suoi soci.

Grazie alla collaborazione tra l’associazione e Performind s.r.l.s nel 2016 è stata aperta una struttura che al suo interno ha uno staff composto da fisioterapisti, nutrizionista, logopedista, psicoterapeuta, terapista occupazionale, optometrista, con l’obiettivo di ampliare i servizi all'intera popolazione ed offrire agli utenti un servizio a 360°. 

Per entrare in contatto con noi:
Associazione IL PUZZLE DELLA VITA O.N.L.U.S.
Sede:Via Cavallea 32, 31040 Onigo di Pederobba (TV)
Tel.0423-1800710
C.F./p.iva: 04371040264 (utilizzabile anche per destinare all'associazione il tuo 5‰)
Cod.iban:IT50E0306961914100000001001 (per donazioni)
Web:https://ilpuzzledellavitaonlus.it/
E-mail: ilpuzzledellavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento